. GIOCOSENZATRUCCO: EMMA E DANIEL IL GOSSIP DIETRO UNA SAGA LUNGA 14 ANNI.

mercoledì 13 luglio 2011

EMMA E DANIEL IL GOSSIP DIETRO UNA SAGA LUNGA 14 ANNI.


Mercoledì 13 Luglio ( oggi ) sbarca in Italia la seconda parte di "Harry Potter e i Doni della Morte", il primo film della saga in 3D e l'ultimo della serie. Un fenomeno lungo 14 anni che conta 7 libri e 8 film.

I gossip durante questi anni sono molti vediamone alcuni :

Emma Watson è morta

L'Inserimento del nome della giovane attrice sulla ricerca di google come primo suggerimento spunta la frase “Emma Watson è morta”. La malaugurante chiave di ricerca è un equivoco nell’algoritmo di Google, ma i tutti gli ammiratori di Emma e della serie hanno passato brutti momenti prima di svelare la squallida bufala.

Emma Watson fidanzata: il rocker George Craig

Emma fidanzata per qualche tempo con George Craig, leader della rock band One Night Only. I due si erano conosciuti durante un servizio fotografico , ma a quanto pare l’amore ora è finito, ( si vocifera che Emma abbia una storia con Johnny Simmons ma non è stato ancora ufficializzato nulla!)

Emma Watson ed il supposto colpo di fulmine per Tom Felton alias Draco Malfoy



La prima cotta di Emma? L’attrice in una recente intervista ha confessato “Nei primi due film, avevo una grande cotta per Tom Felton (l’attore che interpreta Draco Malfoy ndr). È stata la mia prima cotta e lui sapeva tutto. Ne abbiamo parlato e ora ne ridiamo. Siamo amici”.

Emma Watson e i capelli corti

Nel 2010 Emma cambia radicalmente look, abbandonando il taglio lungo che procurava quell’aria innocente preferendo un taglio alla maschietta che sottolinea i suoi ottimi lineamenti. L'attrice ha fatto conoscere il suo nuovo look ai fan tramite la sua pagina di Facebook con questo commento “ Mi piace molto. E' liberatorio. Spero vi piaccia”

Emma Watson e Daniel Radcliffe: il bacio sul set di Harry Potter





Daniel (Harry Potter) svela qualche piccola indiscrezione sui baci di Emma sul set “Emma mi ha baciato come un animale! Pensavo sarebbe stato un momento dolce, tenero… magari sensuale. E invece c’è andata pesante, lo devo dire. Mi ha preso con la guardia abbassata, ma accidenti… non mi posso lamentare eh!"

Daniel Radcliffe nudo integrale in Equus

Daniel cercando di mostrare il suo talento su palcoscenici diversi da quello della saga del maghetto, ha preso parte ad una famosissima pièce teatrale Equus, in cui appare nudo.

Daniel Radcliffe nudo è sottodotato

La giovane star di Herry Potter proprio sul palco di “Equus” ha deluso le ammiratrici che erano andate a vederlo recitare non tanto per la performance teatrale quanto per quella del suo nudo integrale che ha deluso non poco le aspettative.

Daniel Radcliffe esce con una trans

Il Sun lancia l’allarme: Daniel ha un flirt con la cantante transessuale Our Lady J.(alias Jonnah Speidel)la testimonianza arriva anche via Twitter dalla cantante “Ho appena avuto una cena deliziosa con Dan Radcliffe”.

Daniel Radcliffe è gay

I pettegolezzi che circolano sulla presunta omosessualità di Daniel non turbano l’attore che anzi ci scherza su “Sono cresciuto circondato da persone gay da quando sono nato e forse è per questo che in molti pensano che anche io lo sia. Io non smentisco mai perchè mi piace che siano gli altri ad indovinare”

Quanto è alto Daniel Radcliffe?



Negli ultimi libri della saga del maghetto Harry viene descritto come un ragazzo più alto dela media e invece l’attore è decisamente più basso, c’è chi afferma non raggiunga il 1.70 cm.